24 febbraio 2014

MAC 205 Mascara Fan Brush


Mi sto ancora chiedendo come io abbia potuto snobbare questo Fan Brush. L'ho visto per anni, senza mai considerarlo, ritenendolo superfluo, incurante del fatto che un giorno avrebbe cambiato il modo di truccare le mie ciglia.
Se non l'avessi acquistato, non avrei mai terminato alcuni mascara densi che avevo malamente abbandonato e tutte le volte che per una serie di distrazioni ho esagerato, sarei rimasta lì, con pettinini ad hoc, aghi, stuzzicadenti, a cercare di rimediare raccogliendo prodotto alla meno peggio. Ora, e lo utilizzo da più di un anno, posso applicare qualsiasi tipo di mascara, anche il più denso, e se mi capita di non regolarmi trasformando le mie ciglia in mazzetti alla Betty Boop, o peggio, posso rimediare senza immedesimarmi in Rube Goldberg.
Il MAC 205 Mascara Fan Brush è un pennello con setole sintetiche semirigide sottili, questa cartatteristica e la sua tipica forma a ventaglio permettono un perfetto inserimento tra le ciglia. E' di facilissima manutenzione, nel senso che è semplicissimo da pulire nonostante il mascara sia uno dei prodotti più antipatici da gestire. Chi ha la fortuna di possedere ciglia folte e lunghe può utilizzarlo anche per pettinarle e troverà ancora più utile questa micro-manina disciplinante che rimuove l'eccesso di prodotto senza macchiare le palpebre. La struttura è la medesima degli altri pennelli MAC, manico in legno di betulla e tiglio, ghiera in ottone. E' un pennello PRO, quindi reperibile solo nelle MAC PRO e sul sito nella sezione Prodotti Pro, appunto. Prezzo: 20.17 €.
Accade, a volte, di soprendersi positivimente e di volerlo esternare, perché chi accoglie il verbo possa beneficiare della stessa sorpresa.
Dovevo dirvelo.






Nessun commento:

Posta un commento