23 giugno 2015

Flaureda Acqua di Bellezza Tripla Azione


Vi ho già scritto del marchio Flaureda Natural Cosmetics quando ho reso nota la mia opinione sul Fluido Matificante. Ora è la volta dell'Acqua di Bellezza e non posso che confermare il mio entusiasmo per questa linea. 

Si tratta di un tonico ma, come sostiene la creatrice della linea, Flaureda Myslymi, è alquanto riduttivo definire l'Acqua di Bellezza solo un tonico.
Gli ingredienti ne fanno un toccasana per la pelle:
l'arancio dolce aiuta a restringere i pori e, se utilizzato regolarmente, funziona anche come aiuto nel prevenire le rughe; il meliloto dona sollievo alle pelli più sensibili e la proprietà decongestionante si sente sulla pelle. Io ho una pelle mista, molto sensibile e nel picchiattare l'Acqua di Bellezza sul viso ne avverto distintamente il beneficio. Inoltre il meliloto ha proprietà schiarenti, proprietà che dopo i trenta è sempre ben accetta. La salvia purifica, rivitalizza la pelle resa spenta dalle impurità; la calendula lenisce la cute e ne favorisce il rinnovamento cellulare. A volte, durante la giornata, ne picchietto un po' sul viso anche se non è l'ora della skin care, solo per sentire quella sensazione di freschezza e di sollievo. Mi piace, moltissimo.
La consistenza è del tutto liquida, l'odore e delicatissimo, sa di camomilla, appena percepibile. E' adattissimo alle pelli sensibili.
Io la utilizzo quasi tutti i giorni, a volte la alterno ad altri prodotti perché devo smaltirli, ma lei, l'Acqua di Bellezza, resterà senza dubbio una presenza fissa nella mia skin care.
L'ho acquistata su Narciso e Venere, la confezione contiene 250 ml di prodotto, il prezzo è di 15,50 €.
Avete già provato questo marchio?

Nessun commento:

Posta un commento