27 gennaio 2014

Il miscelatore



Ho già parlato della Artisan Brush Collection di MUFE qui e ora sono pronta a presentarvi un altro componente della famiglia, il pennello miscelatore di precisione 216, categoria Eyes.

18 gennaio 2014

Eye care routine

Oggi parliamo di occhiaie, delle mie occhiaie, crateri scuri attraverso i quali si può scorgere l'Ade. Iniziamo col dire che si tratta di un fatto genetico, mia madre, i miei fratelli ed io siamo caratterizzati da questi aloni scuri sotto gli occhi, mio padre no, lui ha le borse e fortunatamente qui ho usufruito dello sconto, in più mettiamoci che fumo più o meno un pacchetto di sigarette al giorno e che dormo la media di sei ore a notte. Potete immaginare il risultato.
Il mio compagno e una mia cara amica sostengono che l'aria rilassata non si confà al mio viso e che le occhiaie lo rendano più sofferto e più interessante ma, conscia di non essere l'intensissima ed impareggiabile Anna Magnani, io continuo a lottare per vederle quanto meno attenuate.

11 gennaio 2014

#Dramatag - My Top 5 Splurge Worth Products


Leggo sempre i Dramatag di Dramanmakeup e voglio farne altri, ma iniziare da questo era il minimo che potessi concedere alla mia sporca coscienza. Non è un caso, se all’età di cinque anni hai trafugato cosmetici dalle amiche della mamma, se di nascosto, magari al riflesso di uno specchietto retrovisore di un’auto parcheggiata, hai tentato di truccare il tuo ingenuo visino, allora il futuro è già scritto e sarà costellato da gravi perdite di denaro. Si, è stata compulsione, non ho alcuna intenzione di dare altri nomi a un concetto molto ben definito. Compulsione. A volte, però, questo "vizietto" ti fa scoprire cose che altrimenti non avresti mai acquistato e, tra queste, alcune che nonostante la razionalità raggiunta, continuerai ad utilizzare.